SANNA VITTORIA
CATEGORY: PARALUMISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stilePalestra Magno - Dove il Futuro è Benessere
Benvenuti alla Palestra Magno, il luogo ideale per trasformare il tuo stile di vita e raggiungere i tuoi obiettivi fitness! Situata a Viterbo, la nostra struttura offre tre ampie sale:
- Sala Pesi e Attrezzi, per il potenziamento muscolare e il miglioramento della forma fisica.
- Sala Multifunzionale SOLE, dedicata a corsi dinamici e personalizzati.
- Sala Arti Marziali LUNA, perfetta per discipline orientali e difesa personale.
- Sala STELLA : sala Multifunzionale
Un’Offerta Completa e Diversificata
Alla Palestra Magno troverai un’ampia gamma di corsi per tutte le età e i livelli, sempre seguiti da istruttori altamente qualificati. Le nostre attività includono:
- Fitness e Benessere: Pilates, Ginnastica Posturale, Aerobica, Step
- Arti Marziali: Judo, Ju-Jitsu, Karate e Capoeira.
- Corsi di Ballo: Salsa, Bachata, Hip Hop e Danza Moderna.
- Scuola di Danza (Video Dance, Musical, Danza Classica+punte,, Modern video Dance) , Spinning, Country Line Dance, Zumba, Total Body, Danza Aerea Cerchio E Tessuti
Attrezzature e Innovazione
La Palestra Magno si distingue per l’utilizzo di attrezzature di ultima generazione, come la Vacu Magic, per sessioni mirate al dimagrimento rapido e tonificazione, con cui puoi bruciare fino a 1500 kcal in soli 30 minuti!
Perché Scegliere Noi
- Personal Trainer dedicati per un allenamento su misura.
- Consulenze Alimentari per un percorso completo verso il benessere.
I Nostri Orari
Siamo aperti:
- Dal lunedì al venerdì: 08:00 - 22:00
- Sabato: 10:00 - 17:00
- Domenica: 10:00 - 13:00
Contattaci
I nostri trainer sono a tua disposizione:
- Alessio: 328.9095544
- Silvia: 389.5368073
- Pino: 334.1738948
Ti aspettiamo in Via dei Buccheri, s.n.c., Santa Barbara, Viterbo. Ampio parcheggio disponibile.
Affidati a Noi: Non c’è limite che non si possa superare!
Visita il nostro sito: www.palestramagno.it e seguici sui social per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità!
King Center Relax & Massage " Il tuo benessere dalla testa ai piedi..." Massaggi sportivi, rilassanti, linfodrenanti, decontratturanti, plantari.
Tecniche di massaggio base o svedese classico,rivolto esclusivamente alle masse muscolari, musicoterapia e aromaterapia.
Si eseguono massaggi total body o semplicemente zonali con oli essenziali e rilassanti per il benessere del corpo e della mente!!!
KING Center ha frequentato i relativi Corsi Professionali con esito finale Positivo.
Corso Massaggio base - A.S.D. SPORT & BENESSERE - Forlì -
Corso Professionale Tecniche del Massaggio - THESYS Scuole - Dogana (RSM) Superando la prova d'esame con valutazione 100/100
CORSO di Riflessologia Plantare Armonica (r.p.a.@) e del sistema linfatico - Lettura del piede baseDocente Dott. Loredana Leonforte
Incaricato dell'azienda Forever Living Products Italy s.r.l.
Gabriele Cavalli, collabora come massaggiatore sportivo con la società calcistica FC Fiorentino Calcio della Repubblica di San Marino dal 2013 ad oggi.
Presenze internazionali UEFA Futsal Champions League Preliminary Round
2019 TROMSO (Norvegia)
2020 Nicosia (Cipro)
2021 Berna (Svizzera)
2023 Limassol (Cipro)
2024 Sofia (Bulgaria)
Un ringraziamento al Presidente Primo Moretti e al Team Manager Alex Vaselli FC FIORENTINO CALCIO
Biografia
Sono nata come estetista ed in particolare come visagista truccatrice.
Mio padre già nel 1930 come parrucchiere ed estetista gestiva un negozio a Parigi.
Ho sviluppato la mia attività in Ventimiglia attingendo pratica e corsi in Italia ed in ogni parte del mondo (Parigi, Rio, Hon Kong, New York e Taywan).
Ho svolto consulenza di estetica per una grande azienda internazionale di nome DIBI, diretto il Centro Benessere del Gran Hotel Milano di Salsomaggiore Terme e partecipato a vari congressi nazionali ed internazionali nel campo dell’estetica come relatrice.
Attualmente la mia attività si svolge nel centro estetico di Ventimiglia coadiuvata da 3 estetiste professionali ed, a richiesta, svolgo l’attività di Trucco Permanente in alcune città italiane presso colleghe che mi chiamano.
Una vita dedicata alla bellezza
Nel campo del trucco permanente dopo aver eseguito parecchi corsi ancora ai tempi dove il trucco si eseguiva manualmente, nell’85 ho introdotto in Italia tramite l’azienda GTS il sistema tecnologico, cioè il trucco con macchina elettrica, sistema che ho poi insegnato a livello nazionale per la GTS.
Situato a Reggio Emilia, specializzato nella cura e nello stile maschile. Il locale si presenta come uno spazio moderno dedicato al grooming, con un ambiente pensato per offrire un’esperienza curata e professionale. L’attività propone servizi di barberia tra cui taglio capelli, regolazione barba e trattamenti dedicati, con attenzione alle tecniche contemporanee e alle tendenze del settore.
Avrò cura di te a 360 gradi
Salone di Bellezza unisex con servizi e prodotti innovativi per la cura dei capelli.
Medicina Estetica non Invasiva
Trasparenza Qualità Sicurezza
Dott.ssa Giulia Contu
Dottor Marcello Salurso
Il Salone di Venere
Piazza Brodolini 207
Aperto dal Mar al Sab 08:30-17:30
BOF OTTICA LORETTA
L’Ottica Bof Loretta offre il più vasto assortimento di occhiali da vista e da sole per uomo, donna e bambino. Presso il nostro punto vendita a Crespano Del Grappa, potrai scegliere le migliori montature, da abbinare a lenti oftalmiche di alta qualità, per un prodotto all’altezza delle aspettative più elevate. Solo da noi trovi le ultime novità del settore e i grandi classici della moda eye-wear a prezzi vantaggiosi. Contattaci per conoscere le nostre offerte e richiedere un preventivo per i tuoi occhiali da vista e da sole!
PERCHÉ SCEGLIERE IL NOSTRO CENTRO DI OTTICA?
Migliori multimarche per occhiali
Ray-Ban, Oakley, Vogue, Moschino e tanti altri brand di alta qualità
Vasta gamma prodotti in magazzino
Un assortimento vastissimo di montature, lenti ed accessori, disponibili in magazzino.
Controllo della vista con optometrista
Un controllo accurato della vista, per una correzione su misura per le tue esigenze.
Montaggio veloce lenti ed occhiali da vista
Montaggio occhiali in tempi brevi: richiedi assistenza ai nostri tecnici di laboratorio!
OCCHIALI ALL’ULTIMA MODA
Vorresti rinnovare il tuo look, partendo proprio dagli occhiali da vista o da sole? Vieni a trovarci presso il nostro centro a Crespano Del Grappa, dove troverai una scelta molto ampia di montature per uomo, donna, bambini e ragazzi, rigorosamente di ottima qualità e a prezzi competitivi. Proponiamo occhiali da vista e da sole alla moda o più classici, dal design ultra-leggero e quasi invisibile o dall’ispirazione vintage, disponibili in tanti materiali, colorazioni e texture, anche per i clienti più esigenti.
Settimo Senso ® è luogo dedicato al benessere olistico e alla bellezza naturale, dove ogni trattamento è personalizzato in base alle esigenze del cliente.
Il centro si trova a Riccione e si basa su un metodo esclusivo che utilizza solo cosmetici naturali al 100%, ideali anche per pelli sensibili o delicate, e tecniche manuali, senza l’uso di macchinari.
I Trattamenti sono creati appositamente su misura del cliente, partendo da un check-up iniziale che valuta pelle, postura e stile di vita; oltre a massaggi e percorsi benessere, il centro offre estetica viso e corpo, manicure, pedicure ed epilazione.
Sognando una Yurta” offre un’esperienza di Glamping (Glamour-camping) unica nel suo genere, con autentiche Yurte importate direttamente dalla Mongolia. Questo rifugio idilliaco è il luogo perfetto per sfuggire allo stress e al caos della vita quotidiana, offrendo un’oasi di tranquillità e pace.
Situato a soli 3 km dalle incantevoli spiagge del litorale laziale, “Sognando una Yurta” è anche a breve distanza dalle affascinanti cittadine di Anzio e Nettuno, a soli 40 minuti da Roma e a un’ora di aliscafo dalle pittoresche isole Pontine. Questa posizione privilegiata offre ai visitatori l’opportunità di esplorare la ricchezza culturale e naturale della regione.
La vera unicità di “Sognando una Yurta”, tuttavia, risiede nella sua dedizione a promuovere un ritorno alla natura e un riequilibrio fisico e spirituale. Con il supporto dell’associazione ETS Sorgente Gaia, gli ospiti possono prenotare una serie di trattamenti olistici e attività rigeneranti. Questi includono trattamenti di biorisonanza, sessioni di yoga, terapie Reiki, chelazione, meditazione e persino un aperitivo in una originale tinozza finlandese.
Ogni elemento di “Sognando una Yurta” è stato attentamente pensato per creare un ambiente che incoraggia la connessione con la natura e con il proprio io interiore. È più di un semplice luogo di soggiorno, è un’esperienza che nutre l’anima e rinvigorisce lo spirito. Ti invitiamo a unirti a noi e a sperimentare la magia di “Sognando una Yurta”
Noi del Centro Estetico Tropical Island da più di 15 anni ti offriamo un luogo dove recuperare positività e benessere.
In uno spazio confortevole e una atmosfera rilassante troverai uno staff di estetiste altamente qualificate nelle più importanti tecniche per la cura e la bellezza del corpo.
A tua disposizione la nostra capacità di individuare le soluzioni più adatte ad ogni problema, sapiente abilità manuale, prodotti di assoluto pregio e attrezzature tecnologiche d’avanguardia.
Specialista in ortopedia traumatologica
dottor stefano viglione
Mi chiamo Stefano Viglione e sono un chirurgo ortopedico specializzato nella cura di anca, ginocchio, spalla e caviglia. Con oltre 15 anni di esperienza professionale e un approccio olistico e personalizzato agli interventi chirurgici ho curato centinaia di pazienti con problemi osteoarticolari in tutta Italia, aiutandoli a tornare alle loro attività quotidiane e sportive in modo sicuro e soddisfacente. Hai una patologia che non ti permette di svolgere in tutta tranquillità le tue attività quotidiane o hai subito un trauma?
INIZIA ORA IL TUO PERCORSO DI GUARIGIONE
CHI SONO
CHIRURGO ORTOPEDICO
Sono un chirurgo ortopedico e traumatologo, laureato alla università degli studi di napoli con 110 e lode ed encomio accademico.
Ho svolto gran parte della mia formazione specialistica all’Humanitas di Milano, frequentando reparti e chirurghi di eccellenza sulla traumatologia dello sport e sulla chirurgia di spalla, ginocchio, anca e caviglia.
Ho approfondito inoltre tali tematiche con corsi e master a livello internazionale sia in Spagna che in Italia.
La mia continua passione per questo lavoro mi ha portato ad eccellenti risultati sia scientifici che chirurgici nei più importanti centri di chirurgia ortopedica tanto da essere assunto subito dopo la specializzazione nell’equipe del prof Raffaele Russo presso “Pineta Grande Hospital“.
Collaboro con l’Istituto di Biomateriali della Università Federico II per la continua ricerca e sviluppo di nuove tecniche e materiali all’avanguardia nella medicina rigenerativa e sostitutiva articolare.
La mia esperienza nella traumatologia sportiva e chirurgia protesica mi consente di offrire una conoscenza approfondita delle lesioni muscolo-scheletriche e delle terapie avanzate per aiutare i pazienti a superare i loro problemi di salute.
Sia che tu sia un atleta competitivo che cerca di tornare in gioco il più presto possibile, o un individuo in cerca di sollievo dal dolore cronico, sono in grado di offrire un servizio personalizzato e attento ai tuoi bisogni individuali. Con un’analisi dettagliata della tua situazione individuale e tecnologie avanzate, saremo in grado di individuare la causa del problema e fornire le migliori terapie per assicurare una pronta guarigione.
Affidati alla mia esperienza!
